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Domande frequenti

Informazione sui tempi di consegna

Data la situazione attuale, in alcune zone potremmo avere bisogno di qualche giorno in più per portarti l’ordine. Segui la spedizione attraverso il link di tracciabilità che ti inviamo insieme all’ordine per sapere quando ti verrà consegnato.

Metodi di pagamento

E’ possibile pagare gli ordini con Postepay, PayPal, o bonifico bancario. Nel caso tu abbia bisogno di ricevere una fattura, rivolgiti al nostro servizio clienti utilizzando uno dei metodi di contatto che trovi in fondo a questa pagina. Ricorda che i dati per l’emissione della fattura devono coincidere con quelli inseriti nell’indirizzo di fatturazione. Fai attenzione a inserire la partita IVA alla voce “informazioni aggiuntive” prima di concludere l’ordine.

Tempi di spedizione

Nella situazione normale i tempi di consegna vanno dai 2 ai 4 gg. lavorativi.

Come effettuare un reso

Se hai effettuato un reso il rimborso avverrà entro 14 gg lavorativi dalla data di consegna del pacco al corriere. Quando riceveremo il tuo reso in magazzino (Via D’Annunzio, 13 – 35019 Tombolo (PD) ti invieremo una mail di conferma. Nel caso tu abbia pagato le spese per la spedizione standard e decida di rendere l’ordine per intero, queste ti verranno rimborsate.

Hai pagato con PayPal? Riceverai la cifra relativa agli articoli resi sullo stesso account PayPal.

Hai effettuato un pagamento anticipato con bonifico bancario? Il rimborso verrà effettuato sullo stesso conto corrente.


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